Studio Odontoiatrico Associato Dott. D'Angelo e Dott. Portaccio

Implantologia dentale a Genova

Condividi su: Facebook Twitter

dental-gb-impianto-dentale

Implantologia Dentale a Genova: Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. Portaccio e Dott. D'Angelo ti Accoglie con Professionalità e Esperienza

Benvenuti presso lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. Portaccio e Dott. D'Angelo, un punto di riferimento eccellente per l'implantologia dentale a Genova. Siamo orgogliosi di offrire servizi odontoiatrici di alta qualità, curando la salute e l'estetica dei tuoi denti con professionalità e esperienza.

I Nostri Dottori e la Loro Competenza

Il nostro studio, situato in Via Cantore 37/11, Via Casaregis, 16149 Genova, vanta una squadra di esperti dentisti guidata dal Dott. Portaccio e dal Dott. D'Angelo. La loro competenza e dedizione sono la chiave del nostro successo nel fornire servizi di implantologia dentale di alto livello.

La Nostra Offerta di Servizi in Implantologia Dentale

L'implantologia dentale è una delle principali specializzazioni del nostro studio. Ci impegniamo a offrire soluzioni su misura per ogni paziente, utilizzando le più recenti tecnologie e pratiche avanzate. I nostri servizi includono:

1. Consulenza Personalizzata: Un approccio individualizzato per capire le tue esigenze e creare un piano di trattamento su misura.

2. Impianti Dentali Avanzati: Utilizziamo impianti dentali di ultima generazione per ripristinare la funzione masticatoria e l'estetica del tuo sorriso.

3. Chirurgia Implantare Sicura e Pianificazione Avanzata: Un approccio chirurgico preciso e una pianificazione attenta garantiscono risultati ottimali e tempi di recupero ridotti.

4. Protesi Dentarie Innovative: Protesi dentali moderne e personalizzate che garantiscono comfort e naturalezza.

La Nostra Sede a Genova e Come Contattarci

Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. Portaccio e Dott. D'Angelo è ubicato in Via Cantore 37/11, Via Casaregis, 16149 Genova (Genova). Puoi contattarci ai numeri 010 6468639 e 010 5705985 per prenotare una consulenza o per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi.

Inoltre, siamo raggiungibili tramite email ai seguenti indirizzi:

La Tua Salute Dentale è la Nostra Priorità

Presso lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. Portaccio e Dott. D'Angelo, la tua salute dentale è la nostra priorità assoluta. Siamo impegnati a offrire soluzioni avanzate in implantologia dentale a Genova, garantendo risultati duraturi e soddisfacenti. Contattaci oggi per prenotare la tua consulenza e inizia il percorso verso un sorriso sano e splendente

Impianti

Da ormai alcuni anni si è sempre più perfezionata quella specializzazione dell’odontoiatria chiamata implantologia che permette di sostituire denti estratti o mai cresciuti (agenesia) con gli impianti. L’impianto è costituito da una vite di titanio che viene inserita nell’osso in  sostituzione delle radici di un dente mancante.

L’impianto dopo un certo periodo si salda con l’osso (osteointegra) ed è in grado di sostenere un perno ed una capsula di ceramica che riproduce in tutto e per tutto l’aspetto di un dente naturale.

Impianti a Carico Immediato.

Grazie a tecniche innovative applicate dai dentisti esperti di DentalPro, è possibile inserire gli impianti, in alcuni casi, subito dopo l’estrazione del dente venendo incontro alle sempre più sentite esigenze di estetica.

Durante la stessa seduta ed in maniera totalmente indolore si possono posizionare anche più impianti fino a ricostruire una  intera arcata. In una o due sedute, denti nuovi e perfettamente stabili!